|
Post by 103^ Shpalman on Jul 21, 2007 19:26:24 GMT 1
ciao blackina... volevo chiederti dei chiarimenti su una questione femminile che francamente mi risulta difficile da comprendere , anche pensandola come una di voi (anke gli altri trogloditi possono intervenire ovviamente ) quando una ragazza (una amica di mia cugina)ha atteggiamenti carini cn uno (mi fa i grattini sulla testa per almeno 20 minuti nonostante io sia a parlare per i cazzi miei con i miei amici e senza che le abbia chiesto niente) vuol dire ke io c sto provando con lei?normalmente penserei il contrario....ma da oggi non sono piu' sicuro... POICHE' MIA CUGINA MI HA DETTO CHE SECONDO LA TIZIA IN QUESTIONE SAREI IO CHE CI STO PROVANDO CON LEI!! se qualkuno mi puo' illuminare... grazie
|
|
|
Post by 103^ Butcher on Jul 22, 2007 8:31:57 GMT 1
I comportamenti femminili sono come il significato della vita, nessuno riesci a saperlo e neanche loro capiscono quello che fanno
|
|
|
Post by 103^ Beavis on Jul 22, 2007 10:06:12 GMT 1
Onore a superminchia!
|
|
|
Post by 103^ Shpalman on Jul 22, 2007 13:43:53 GMT 1
|
|
|
Post by 103^ Beavis on Jul 22, 2007 15:31:36 GMT 1
perchè maniaco? provarci non mi risulta essere uguale a maniaco.
Comunque alla fine sta qua ti piace allora?
|
|
|
Post by 103^ Shpalman on Jul 22, 2007 18:32:47 GMT 1
è carina... ma io nn ci provo cn lei... al massimo ci posso stare se lei ci prova non ho mai detto ke nn ci starei se ci prova YEAH!
|
|
|
Post by 103^ Beavis on Jul 23, 2007 18:51:21 GMT 1
senza dubbio sei molto contorto! superminchia avrebbe agito diversamente
|
|
|
Post by 103^ Painofsalvation on Jul 24, 2007 0:34:27 GMT 1
in questi casi:CACCIATELO!!!
|
|
|
Post by 103^ BlackMino on Jul 24, 2007 20:39:50 GMT 1
Eccomi qua! Allora, direi che Butcher e Beavis sembrano molto preparati sull'argomento femminile... Butcher poi mi sembra particolarmente ferrato in materia... ... ma per quanto ti riguarda direi che in effetti hai un po' le idee confuse... ...Vedi, questo mondo moderno vede emergere un modello di donna determinata e decisa nella lotta sociale per affermarsi contro l'uomo ma al contempo fragile poiché in difetto di amore dal medesimo e con desiderio di maternità... basta con le cazzate! ... in poche parole... lei ce sta' a provà, ma non vuole che tu pensi che lo stia facendo, perchè fondamentalmente, anche se molte vogliono fare credere il contrario, alle donne piace essere corteggiate... è un gioco subdolo e sottile... solo pochi eletti del genere maschile riescono a capire queste dinamiche (eh, Butcher!?), quindi svegliati !!! Lascia che faccia i suoi gichetti ma tu vai diretto verso l'obbiettivo e provaci!!! Mal che vada ti prendi un 2 di picche, ma almeno hai dimostrato di avere le palle! ciao ciao!
|
|
|
Post by 103^ Beavis on Jul 26, 2007 19:41:48 GMT 1
Piccoli casanova crescono xD
|
|
|
Post by 103^ Strato_CoB on Oct 2, 2007 15:56:29 GMT 1
Beh, Black....complimenti x la spiegazione..degna di un Piero Angela a Superquark!Tra le controversie e le incompresioni del mondo femminile risultato di un'emancipazione ke l'uomo subdolo ha accettato senza compromessi ma riskiando la sua posizione di capobranco...ecc....MINKIA!!! Shpal....come t ho insegnato io.....se vedi ke lei ci prova provaci prima tu...se poi ti da un due di pikke, tu glelo strozzi con un carico e la mano dopo ci metti pure la briscola (te ne fotti il cazzo e ci provi con un'altra!)! E ricorda...il sesso è come il bridge: ho hai un buon compagno....o hai una buona mano!
|
|
|
Post by 103^ Bulldozer on Oct 3, 2007 21:21:01 GMT 1
mi dai il numero di questa ragazza? Cmq nn ti montare la testa, vai all'obiettivo principale (quello su cui puntano tutti i maschi,,o almeno la maggior parte ) e finchè ci stà buon per te...... Poi morto un papa,,,se ne fà un altro,,,
|
|
|
Post by 103^ Syclope on Oct 9, 2007 2:45:50 GMT 1
|
|
|
Post by 103^ Syclope on Oct 13, 2007 23:36:03 GMT 1
Bravo mai essere gelosi. Bisogna sempre passarsele tra amici... hihihihihihhiih
|
|