|
Post by 103^ Butcher on Jun 19, 2007 10:57:08 GMT 1
e anche questa
|
|
|
Post by Burlesconi on Jun 19, 2007 13:22:53 GMT 1
Bè di fronte ai dati scientifici mi inchino e non discuto......sebbene posso confutare che quelli esposti sono dati che possono rappresentare la media di quello che possiamo trovare in un cervello maschile...... le varie aeree poi naturalmente possono variare e di morrto da soggetto a soggetto..... Ma sbaglio o stiamo andando fuori tema.....che cosa ci sià nel cervello dell'omo lo sappiamo tutti fin dalla notte dei tempi.....la domanda fondamentale è cosa c'è in quello di una donna...... ? Io sinceramente non credo di essere un esperto e probabilmente non c'ho capito molto..... naturalmente aspetto che qualche luminare snoccioli i suoi studi..... Credo cmq che la ghiandola + importante del cervello femminile sià addetta alla valutazione del portafoglio del malcapitato aspirante al cespuglietto....(a prescindere di come quel portafoglio si sià riempito....) Aspetto con ansia dati scientifici a conferma..... P.S. Mi sono sempre chiesto come mai per l'oggetto riferito a pag 86 della rivista...sià sempre richiesto un supplemento...... Ah non mi sorprende affatto che dodo si dissoci......tanto sappiamo tutti chi è che porta i pantaloni in casa sua.....
|
|
|
Post by 103^ Bulldozer on Jun 19, 2007 22:52:15 GMT 1
Ave Butcher
|
|