Post by il mostro on Jun 6, 2007 18:51:55 GMT 1
Non sapevo ke fare ks mi sono iscritto al forum tanto x farmi conoscere, visto ke ogni tanto mi è capitato di incontrare alcuni di voi in dod!!!
Mi presento mi chiamo Nikko anke se i miei genitori 21 anni fa decisero di kiamarmi Niccolò io ho preferito accorciare, come potrete notare sono una persona ke ride skerza ed è parekkio scema ma ogni tanti so anke fare discorsi seri(in genere quando sono sotto sedativi).
Qualcuno di voi mi avrà visto in dod, altri in galera, o sulle strade, nn so dipende dai posti ke frequentate, apparte gli skerzi io sono un toscano, non un sigaro, magari!!, ma nel senso ke abito a Lucca, anke se ho la residenza a l isola d Elba x motivi fiscali e di tanto in tanto vado in america x motivi legali.
in sentesi...
ho 21 anni
sono bruttino
ho un fisico da paura.. nel senso ke fo skifo
la mia carta di identità dice che faccio il vigile del fuoco.(anke se è un bel po ke sono latitante)
come sport pratico il Soft Air infatti ho tirato su una squadra insieme ad alcuni miei amici cosi dal nulla, con annesso forum e presto anke il sito, se volete farci un giro ed iscrivervi sieti i benvenuti, non si parla solo di soft air ansi nella sezione pubblica si parla piu di stronzate ke di soft air cmq...
bradipo4077.proboards107.com
Butto via parekkie ora davanti al pc... ho provato a stare dietro ma dopo dieci minuti mi annoio.
xcui molti di voi mi avranno visto giocare a dod con vari nomi tra cui..
Gladiator
U.S. NYkko
M*A*S*H Capt.B.F. "Hawkeye" Pierce
Pausa merda
]N[ grisù (il mio primo clan)
[4th]Pvt.NYkko (il mio clan attuale)
se volete aggiungermi in x-fire mi trovate come.. lanciadeltamartini
mentre su msn sono nikko86@email.it
xora non ci sono altre stronzate da dire...
ciao ciao ;D
Mi presento mi chiamo Nikko anke se i miei genitori 21 anni fa decisero di kiamarmi Niccolò io ho preferito accorciare, come potrete notare sono una persona ke ride skerza ed è parekkio scema ma ogni tanti so anke fare discorsi seri(in genere quando sono sotto sedativi).
Qualcuno di voi mi avrà visto in dod, altri in galera, o sulle strade, nn so dipende dai posti ke frequentate, apparte gli skerzi io sono un toscano, non un sigaro, magari!!, ma nel senso ke abito a Lucca, anke se ho la residenza a l isola d Elba x motivi fiscali e di tanto in tanto vado in america x motivi legali.
in sentesi...
ho 21 anni
sono bruttino
ho un fisico da paura.. nel senso ke fo skifo
la mia carta di identità dice che faccio il vigile del fuoco.(anke se è un bel po ke sono latitante)
come sport pratico il Soft Air infatti ho tirato su una squadra insieme ad alcuni miei amici cosi dal nulla, con annesso forum e presto anke il sito, se volete farci un giro ed iscrivervi sieti i benvenuti, non si parla solo di soft air ansi nella sezione pubblica si parla piu di stronzate ke di soft air cmq...
bradipo4077.proboards107.com
Butto via parekkie ora davanti al pc... ho provato a stare dietro ma dopo dieci minuti mi annoio.
xcui molti di voi mi avranno visto giocare a dod con vari nomi tra cui..
Gladiator
U.S. NYkko
M*A*S*H Capt.B.F. "Hawkeye" Pierce
Pausa merda
]N[ grisù (il mio primo clan)
[4th]Pvt.NYkko (il mio clan attuale)
se volete aggiungermi in x-fire mi trovate come.. lanciadeltamartini
mentre su msn sono nikko86@email.it
xora non ci sono altre stronzate da dire...
ciao ciao ;D